Parete Attrezzata 528

Parete Attrezzata 528

528 propone una moderna parete attrezzata con scrittoio integrato in legno noce: una soluzione per un angolo studio o lavoro, perfetto per soggiorni informali in cui si voglia creare un ambiente multifunzionale. Lo scrittoio si propone come elemento inedito, impreziosito da forme asimmetriche che seguono le linee a profondità variabile della parete attrezzata.
I pensili sono dotati di un inserto attrezzato proposto in olmo brown a contrasto con la struttura bianca: un porta oggetti o porta documenti sempre utile, specialmente nel caso in cui si voglia convertire la parete attrezzata in un'area operativa. Il mobile è completato da un porta TV estraibile e orientabile, dotato di un suggestivo sistema di retroilluminazione LED. Il pannello porta TV è racchiuso tra basi contenitore e pensili rettangolari dalle linee essenziali.

 

Dimensioni Parete Attrezzata
Dimensioni della parete proposta in foto e completa di scrittoio:
- cm 371,6 p.59,4 / 70 h.196

 

Finitura Basi e Pensili
È possibile realizzare basi e pensili nello stesso materiale e colore, come proposto in foto, oppure in una soluzione personalizzata. Gli elementi a terra e i pensili sono disponibili in tutte le essenze legno, in Briccola Venezia, in frassino color, in rovere laccato poro aperto e in laccato opaco in tutti i colori a campionario. Per i pensili è anche offerta una finitura in ecomalta.
La finitura frassino color è applicabile solo ad ante e frontali di cassetti e cestoni: scegliendo questa finitura le scocche saranno realizzate in laccato opaco a scelta.

 

Finitura Scrittoio e Porta TV
Lo scrittoio dalla particolare forma sagomata e il porta tv a muro sono disponibili in tutte le essenze legno, in rovere laccato poro aperto e in laccato opaco in tutti i colori a campionario.

 

Modello Porta TV
La parete attrezzata 528 offre 3 modelli di porta TV a parete. Quello mostrato in foto è dotato di retroilluminazione LED ad accensione con interruttore a sensore. Gli altri modelli disponibili includono un porta TV a parete fisso con o senza retroilluminazione neon. I porta TV fissi a parete sono di dimensioni maggiori rispetto al porta TV estraibile.
È possibile scaricare un Pdf con le istruzioni di montaggio del porta TV estraibile all'interno della Scheda Tecnica.

 

Personalizzazione
La parete attrezzata con scrittoio 528 fa parte del sistema 302, un programma per soggiorno componibile. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.
Tutte le pareti attrezzate sono pensate per permettere un'elevata personalizzazione e libertà nella scelta di finiture e colori. La composizione mostrata in foto è puramente indicativa ed ha lo scopo di suggerire abbinamenti in linea con le tendenze attuali.

+ INFO

parete-attrezzata-528-soggiorno-napol-04
parete-attrezzata-528-soggiorno-napol-05
parete-attrezzata-528-soggiorno-napol-07
parete-attrezzata-528-soggiorno-napol-01
parete-attrezzata-528-soggiorno-napol-02
parete-attrezzata-528-soggiorno-napol-06

Vuoi ricevere informazioni su questo prodotto? Compila il form!